Immaginate di immergervi in un mare colorato del vostro colore preferito. Al di là che non è reale e forse non è il paragone giusto, ma quando vedo il mare pulito, limpido, ma soprattutto verde acqua…impazzisco, letteralmente. E continuo a scattare foto fuori e dentro l’acqua, come se non ci fosse un domani.
L’escursione è stata organizzata dal ristorante Raya Father’s Restaurant and Resort: sono venuti a prendermi all’hotel con un minivan e poi abbiamo aspettato di imbarcarci al porto di Chalong.
![]() |
Mappa di Phuket e Raya Island |
Dopo 40 minuti di supplizio in barca (non amo molto le onde alte, ed il tempo non era dei migliori) siamo approdati in questa isola incredibile. Eravamo credo i primi ad arrivare, quindi la spiaggia dava l’impressione di essere sbarcati in un’isola quasi incontaminata. I colori del mare e della sabbia erano talmente accecanti che quasi mi sono dovuta coprire gli occhi. Credo che sia la spiaggia più bella che abbia mai visto nella mia esperienza in Thailandia.
Cercando di sdrammatizzare la paura scattando foto |